RetailPos Software Gestionale per la vendita di prodotti per la Celiachia. 

La gestione di vendita alla cassa per Celiachia permette a tutte le aziende commerciali di poter unire i vantaggi della gestione del magazzino tramite RetailPos a un sistema di vendita veloce e interfacciabile direttamente al registratore di cassa. Il modulo permette di creare un'apertura giornaliera di cassa e di effettuare vendite, e relativo scarico del magazzino, in tempi ridottissimi anche tramite lettore di codici a barre grazie alla certificazione di alcuni dei maggiori registratori di cassa in commercio.

RetailPos permette la stampa diretta dello scontrino sul misuratore telematico gestendo il flusso di dati con la tessera sanitaria e generando il file di rendicontazione come richiesto dal nuovo sistema.

E' possibile gestire l’annullo telematico dello scontrino, associare le vendite alle anagrafiche clienti, fidelizzare i clienti con tessere punti (e non solo) e tanto altro. Il sistema lavora con lettura dei codici a barre e se in rete con più postazioni di lavoro (anche se si ha un solo misuratore fiscale).

RetailPos è il software certificato secondo i flussi richiesti dalla nuova procedura tessera sanitaria.

RetailPos integra già la nuova Lotteria degli Scontrini che entrerà in vigore dal 1° Gennaio 2021.