Termini & Condizioni
Assistenza Tecnica Prodotti:
Organizza Ufficio s.r.l. interviene ogni qualsiasi volta avrai problemi nell'utilizzo del prodotto acquistato. Questi interventi possono essere:
tecnici nel caso di danni provocati accidentalmente al prodotto acquistato;
guida all'utilizzo del prodotto e sua manutenzione;
eventuali software di installazione necessari.
Organizza Ufficio s.r.l. nella responsabilità di venditore aiuta i Clienti a risolvere problematiche di utilizzo.
Vendita On Line:
Organizza Ufficio s.r.l. esegue esclusivamente vendite On Line. Questo modo relativamente nuovo di lavoro crea convenienza e comodità all'acquirente che, comodo davanti al suo computer, da casa, dall'ufficio, dalla strada con il telefonino o IPad, può controllare i prezzi, cercare i prodotti, acquistare in sicurezza.
Normalmente la nostra azienda evade gli ordini entro 24h salvo problematiche, potresti acquistare la mattina, ricevere il prodotto il giorno seguente. Eseguiamo anche vendite telefoniche ma, questa opportunità viene riservata ai clienti già conosciuti, questo serve ad evitare incomprensioni o spiacevoli episodi.
Drop Shipping:
Organizza Ufficio s.r.l. collabora con molti venditori On Line, con il sistema del Drop Shipping. In Italia non è ancora molto diffuso questo sistema di vendita, incentiviamo iniziative con persone desiderose di lavorare con questa nuova esperienza. Come funziona, il responsabile della vendita può essere chiunque e può risiedere in qualsiasi parte del mondo, l'importante è attivare una serie di accordi commerciali con fornitori che aderiscono a questa iniziativa. Normalmente il Drop Shipping si effettua nelle vendite On Line, la persona responsabile si attiva un suo sito web, espone i prodotti, quando vende invia l'ordine per via telematica al fornitore che effettua la spedizione al cliente finale. Vantaggi: nessun investimento in danaro, nessuna spesa di magazzino, niente affitti, niente obbligo di presenza fissa nel luogo. Se vuoi attivare questo nuovo lavoro con le Compatibili, contattaci, siamo qui ad aiutarti.
Garanzia Prodotti:
I prodotti sono coperti da garanzia di 24 mesi come da Codice del Consumo 2014 per tutti i clienti NON Professionisti. I Clienti Professionisti, cioè coloro che utilizzano i prodotti per scopi professionali, non hanno diritto alla Garanzia Legale, ma al rispetto delle norme Generali del Codice Civile. Il reso del prodotto per sostituzione o, intervento tecnico, deve essere segnalato all'Amministrazione della Soc. Organizza Ufficio srl. Atteso il nostro messaggio di avvenuta accettazione, bisogna spedire il prodotto al magazzino di Roma, all'indirizzo segnalato nel messaggio di accettazione, il costo di spedizione verrà rimborsato al prezzo pubblicato sul sito per spedizioni aventi le stesse caratteristiche.
Tale rimborso verrà effettuato solo ai Clienti NON Professionisti. Si precisa che molti dei prodotti segnalati difettosi, in fase di controllo, riscontrano anomalie derivanti da un errato utilizzo, pertanto in presenza di incertezze, prego chiamare il numero di assistenza: 0645442390 per segnalare il problema. La Garanzia verrà riconosciuta se l'oggetto è integro, non è stato manomesso, nonché la confezione imballo integra.
Per eventuali contestazioni sarà competente il Foro di Roma.